Caricamento Eventi

La 9° Conferenza annuale “Leukemia 2019” avrà luogo quest’anno a Roma, nelle giornate del 24 e 25 maggio 2019, in cooperazione con l’Associazione Italiana contro la Leucemie-Linfomi e Mieloma (AIL), che quest’anno celebra il 50° anniversario dalla sua fondazione.

La conferenza, la cui sede sarà il Crowne Plaza Rome – St. Peter’s, ha lo scopo di riunire insieme i più qualificati clinici e ricercatori italiani e internazionali, per discutere i paradigmi emergenti e le maggiori innovazioni biologiche e terapeutiche nello spettro delle emopatie maligne, incluse le leucemie acute e croniche, le sindromi mielodisplastiche, i disordini mieloproliferativi, i linfomi e il mieloma. I partecipanti potranno ascoltare i più recenti dati nell’ambito della ricerca clinica e di base, dalle basi molecolari delle neoplasie ematologiche alle nuove terapie emergenti in clinica, attraverso un’ampia interazione con esperti del campo.

La partecipazione all’evento, la cui lingua officiale è l’inglese, è gratuita ed è possibile registrarsi online sul sito web della Segreteria Organizzativa: www.ercongressi.it (sezione: Congressi 2019).

Per consultare il programma scientifico e la Faculty completa della conferenza, utilizzare questo link: Leukemia 2019 – 50 anni di AIL Programma.