Caricamento Eventi

Il Meeting annuale dell’ASH (American Society of Hematology), giunto alla sua 61° edizione, quest’anno avrà luogo a Orlando (Florida, USA), dal 7 al 10 dicembre 2019, preceduto dalla giornata del 6 dicembre 2019 dedicata ai Simposi Satelliti (https://www.hematology.org/Annual-Meeting/).

Chi è interessato a presentare i risultati della propria ricerca clinica o di laboratorio al maggior evento mondiale nel campo dell’ematologia oncologica e non-oncologica, ha ancora tempo fino al 1° agosto 2019. La sottomissione di abstract, possibile a partire dal 30 maggio, chiuderà infatti in quella data, con un’unica ulteriore finestra disponibile dal 18 al 29 ottobre 2019 per i late-breaking abstract (6 abstract selezionati), destinata a lavori di rilevante interesse scientifico non ancora pronti per la pubblicazione al momento della deadline generale del 1° agosto. Con più di 5.000 abstract scientifici sottomessi ogni anno, dei quali più di 3.000 vengono generalmente accettati per la presentazione orale o come poster, l’ASH meeting rappresenta una vetrina da non mancare, specie per i giovani ematologi che desiderano entrare nella comunità ematologica mondiale. Quest’anno, gli abstract che descrivono Trial in Progress innovativi sono anche eleggibili per la sottomissione e la presentazione nel corso del meeting. La sottomissione degli abstract deve essere fatta per via elettronica, attraverso il sistema apposito accessibile dal sito dell’evento (https://www.hematology.org/Annual-Meeting/Abstracts/2853.aspx ).

Il programma scientifico preliminare del 61° ASH meeting è ora disponibile online (https://www.hematology.org/Annual-Meeting/3225.aspx ) e gli abstract selezionati per quest’anno lo saranno a partire dal 5 novembre 2019.

L’ASH meeting vi aspetta ad Orlando, Florida! …e per gli ematologi con famiglia al seguito, quest’anno un Child Care gratuito è attivo presso il convention center (ricordarsi di prenotare entro l’8 novembre 2019)..