Caricamento Eventi

Il 2° How to Diagnose and Treat meeting dedicato alla Leucemia Acuta organizzato dall’ESH (European School of Haematology) è in programma a Budapest (Ungheria) dal 13 al 15 marzo 2020.

I meeting How to Diagnose and Treat sono convegni dedicati ad una specifica patologia, che esaminano l’attuale gestione diagnostica e clinica sulla base della presentazione, analisi e discussione di casi clinici reali. L’evento in programma a Budapest, che include le leucemie acute mieloidi e linfoidi, affronterà l’integrazione dell’analisi genomica e delle tecniche più innovative nella routine diagnostica, le terapie mirate sulla base di specifiche mutazioni geniche e i nuovi algoritmi di trattamento standard, oltre al trapianto di cellule staminali ed alle immunoterapie innovative (inclusi gli anticorpi monoclonali e le CAR-T), ed alla diagnosi e gestione di rari sottotipi di leucemia acuta.

Il Programma completo del meeting può essere visualizzato sulla pagina web dedicata dell’ESH (http://www.esh.org/conference/2nd-how-to-diagnose-and-treat-acute-leukaemia/), dove sono anche disponibili tutte le informazioni per l’iscrizione e la partecipazione.