Caricamento Eventi

Il Meeting annuale dell’ASH (American Society of Hematology), giunto alla sua 60° edizione, avrà luogo a San Diego (California, USA), dal 1° al 4 dicembre 2018, preceduto dalla giornata del 30 novembre 2018 dedicata ai Simposi Satelliti (http://www.hematology.org/Annual-Meeting/).

Il maggior evento mondiale nel campo dell’ematologia oncologica e non-oncologica offre un’esperienza educazionale ineguagliabile e l’opportunità di esaminare migliaia di abstract scientifici, con novità e aggiornamenti nei campi più caldi dell’ematologia. Il Meeting dell’ASH è anche un’occasione per venire in contatto con maggiori specialisti mondiali in ematologia e con una comunità globale di più di 25.000 ematologi di ogni sotto-specializzazione.

Il programma scientifico preliminare del 60° ASH meeting è ora disponibile online (http://www.hematology.org/Annual-Meeting/3225.aspx ) e gli abstract selezionati per quest’anno lo saranno a partire dal 1° novembre 2018. Con più di 3000 abstract accettati ogni anno, un ricco programma educazionale e una serie di sessioni speciali dedicate a specifici interessi e agli ematologi in training, il programma dei 4 giorni di meeting è impegnativo e un’attenta programmazione è necessaria. A partire dal mese di novembre 2018 l’ASH Annual Meeting App (http://www.hematology.org/Annual-Meeting/Attendees/3330.aspx ) potrà essere scaricata dal sito web del meeting ed utilizzata per avere informazioni dettagliate su tutte le sessioni ed eventi, per accedere gli articoli dell’ASH Education Program e per costruire itinerari personalizzati del meeting.

Un nuovo ASH meeting aspetta tutti gli ematologi in San Diego, California!