Caricamento Eventi

A seguito della crisi da COVID-19, e del suo enorme impatto mondiale, il 25° Congresso Annuale dell’EHA (European Hematology Association) non si svolgerà, come inizialmente previsto, a Francoforte dall’11 al 14 giugno 2020. Tuttavia, il meeting non sarà annullato, ma trasformato in una “Virtual Edition” che, come le precedenti edizioni, offrirà ai partecipanti dati scientifici originali, sessioni orali e poster, contributi dalle industrie farmaceutiche, e la possibilità di interagire con gli speaker e gli altri partecipanti, nei giorni del Congresso originale ed oltre.

Tutte le sessioni plenarie ed educazionali, e una selezione di presentazioni orali e poster, saranno disponibili on line entro l’11 giugno 2020, data di apertura del meeting virtuale. La piattaforma tuttavia rimarrà aperta per un periodo di tempo più lungo: la chiusura è prevista per il 15 ottobre 2020 (sebbene un accesso parziale rimarrà disponibile per i membri EHA).

Tutti gli abstract saranno pubblicati on line sulla rivista HemaSphere, e la sottomissione di Late-breaking abstract avverrà secondo le date originariamente previste (11-14 maggio 2020).

Il costo della registrazione per EHA25 Virtual (effettuabile on line fino al 1° ottobre 2020) sarà di €99, somma che include l’accesso a:

  • programma educazione e scientifico
  • abstract orali e poster, e-poster e visione di poster
  • Simposi Satelliti e Updates-in-Hematology
  • Exhibition Hall virtuale
  • Q&A e interattività per i partecipanti registrati
  • Educational Updates in Hematology & Abstract Book.

Il 25° Congresso Annuale dell’EHA, anche nella sua forma virtuale, è quindi disponibile per tutti gli ematologi, pronti per una nuova ed inedita esperienza.