Festa di fine anno 2018

Anche quest’anno, come di consueto, l’anno scolastico si è concluso con una festa che ha riunito i bambini e i ragazzi che frequentano la scuola in ospedale, i genitori, i medici, gli insegnanti e tutti coloro che, a vario titolo, operano nella clinica a fianco degli alunni degenti. Il Prof. Foà, come sempre, non ha mancato l’appuntamento, facendo sentire ancora di più, con la sua presenza, il sostegno alla scuola in ospedale.

La festa ha avuto luogo nel bellissimo terrazzo dall’associazione Romail, quest’anno reso ancor più accogliente dalle nuove piante acquistate dall’associazione e dal magnifico orto verticale allestito con il contributo degli alunni di ogni ordine e grado, che hanno dipinto appositamente delle grandi boatte per i vasi e si sono occupati direttamente della piantumazione di pomodori, zucchine, melanzane, peperoncini, fragole…. Prodotti che potranno essere raccolti da tutti, una volta giunti a completa maturazione.

Nel corso dell’incontro il gruppo di animatori dell’associazione “Sale in zucca” ha intrattenuto i più piccoli, suscitando il loro divertimento ed entusiasmo.

Stare insieme, rinnovando il consueto appuntamento di fine anno, si è rivelato ancora una volta estremamente piacevole e appagante e ha rinsaldato i legami della nostra piccola e amata comunità.

 

Tiziana Ceroni

Insegnante della scuola primaria della Clinica Ematologica

Di |2018-07-02T16:36:34+00:00luglio 2nd, 2018|Senza categoria|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

  1. 1st European CAR-T Cell Meeting

    febbraio 14 @ 8:00 - febbraio 16 @ 17:00
  2. 45th Annual Meeting of the EBMT

    marzo 24 @ 8:00 - marzo 27 @ 14:00